Ringraziamento Anpi

Pubblichiamo la lettera di ringraziamento pervenutaci dall'Anpi.

Caro Giovanni,
ho provveduto, in data 17 gennaio 2011, a ritirare presso la sede della Fondazione Gritti Minetti le copie del libro " QUI SI FA L'ITALIA O SI MUORE..." che sono state donate per sostenere il progetto di ristrutturazione della Malga Lunga - Museo Rifugio della Resistenza Bergamasca.
Si tratta di n° sei cartoni chiusi contenenti ciascuno 30 copie e un cartone aperto contenente 20 copie, per un totale di 200 copie che saranno cedute alle sezioni Anpi della provincia e a terzi al prezzo di copertina.
A nome del Comitato di gestione Malga Lunga si ringrazia la Fondazione Gritti Minetti per il generoso contributo e ci impegnamo ad informare pubblicamente, tramite il sito dell'Associazione, sul valore del vostro gesto.
Fraterni saluti.
Giacinto Brighenti